top of page

TBMS ti porta nella Tokenomics con Starcks

Grazie alle nostre preziose partnership l’exchange calcistico Starcks offre alla TBMS community degli Star Token Player in omaggio.

La tokenomics, o token economy, è un tema in crescita esponenziale direttamente collegato alla tokenizzazione degli asset e all’applicazione di una tecnologia blockchain, che si sta ritagliando uno spazio sempre maggiore all’interno dell’economia mondiale.


Cosa sono i token?


Questi asset di cui parliamo possono essere un'opera artistica, una pubblicazione, un qualsiasi contenuto online, un brano, un pamphlet, una rendita immobiliare o, genericamente, un valore finanziario. L’introduzione della tokenizzazione semplicemente ne trasla il valore dall’offline all’online, aumentando al contempo la certificazione, la validazione e il controllo dello stesso.


Ovviamente il presupposto alla base di tale economia è la tecnologia blockchain, l’unico strumento in grado di fornire la fondamentale decentralizzazione che fa da fondamento all’intera token economy.


Chi è Starcks?


In questo contesto si inserisce perfettamente Starcks.io, la prima piattaforma destinata a tutti coloro che, da tifosi e agli appassionati di calcio, si stanno interessando anche al mondo crypto. La realtà offre loro, infatti, uno spazio dove acquistare o scambiare asset valoriali di diversi calciatori il cui valore dipende dalle loro prestazioni sul rettangolo di gioco.


Questi asset, appunto, prendono il nome di Star Token Player, e come possiamo leggere dal sito dell’azienda “se possiedi [token] di un calciatore puoi accedere a fantastiche esperienze e vincere i premi che il Calciatore ha messo in palio per i suoi fan 3.0 solo su Starcks”. Il token primario viene prodotto su substrato Ethereum (EVM compatibile) mediante ERC-20, ed è convertibile con i più usati hot wallet (MetaMask) e cold wallet (Ledger) in commercio.


Con 7,280 utenti già registrati e 42.6 mln di Token già venduti, Starcks sembra proprio confermarsi come un punto di riferimento italiano per tutta la crypto-community calcistica, garantendole sicurezza e trasparenza, esclusività e coinvolgimento!



Il loro regalo alla TBMS community


Grazie alla nostra partnership, quindi, eccoci con il regalo destinato a voi che siete la blockchain community della prima Scuola di Alta Specializzazione in Italia esclusivamente incentrata sulla tecnologia blockchain: 15€ di Star Token Player da investire sui talenti che riterrete più in crescita!


E’ sufficiente entrare 👉 QUI 👈 e utilizzare il codice "TBMS" Il tuo Futuro è Blockchain!


Comments


bottom of page