GALLERY

I

DOCENTI

GLI

ALLIEVI

DICONO DI

NOI

"Esistono scuole e Scuole, quella con la S in grande, quelle scuole che diventano casa, che diventano in poco tempo un luogo in cui alla formazione si accompagna la collaborazione e il confronto.

 

Ecco Ateneo Impresa, o meglio The Blockchain Management School, è esattamente questo. Si conclude un persone che sarà il punto di partenza della carriera di ogni singola persona che ne ha fatto parte.

 

Ci hanno sempre fatto credere che esistesse una cattedra tra prof e studente e quante volte abbiamo desiderato di essere dall’altro lato perché essere studente non è mai piaciuto troppo a nessuno, perché non ci siamo mai sentiti così valorizzati.

 

Ecco, questa è stata una delle prime volte in cui ho amato il mio essere studente, ho amato ascoltare i prof (che a breve verranno stalkerizzati, perché il keep in touch romano ha dei parametri tutti suoi), ho amato l non saper rispondere ad un qualcosa perché chi stava dall’altro lato della cattedra era pronto a forniti le giuste indicazioni per arrivarci.

 

Esiste una realtà cominciata da un mese, noi abbiamo aperto la porta questa realtà per la prima volta e chi verrà dopo di noi la maneggi con cura. Noi siamo la prima classe della The Blockchain Management School."

Post LinkedIn - Aurora Caporossi

"Dream Team del 1° Master in Blockchain Management presso The Blockchain Management School | Ateneo Impresa! Grande esperienza con grandi maestri e colleghi"

Post LinkedIn - Filippo Anania

"Oramai questo viaggio durato più di 2 mesi volge al termine purtroppo.

Mi sento di dover ringraziare in primis tutti gli organizzatori del Master, soprattutto i docenti che si sono rivelate persone umili e fantastiche da cui si può solo che imparare.

Sono inoltre grato al presidente Romolo De Stefano e ad Ateneo Impresa per la grande possibilità di inserirmi in questo settore nonostante un età così giovane sperando che essa possa rappresentare un vantaggio competitivo in futuro.

È stato fantastico essere formato da esponenti del settore molto competenti tra cui Giulio Di Sano, Marco Vasapollo, Cesare Valitutto, Francesco Redaelli, Laura Cappello ed alcuni membri della Task Force al MISE come Gian Luca Comandini,  Massimo Chiriatti, Federico Tenga e Stefano Capaccioli, grazie ai quali sono riuscito a comprendere quanto la tecnologia blockchain impatterà nelle nostre vite da qui a poco.

Qui finisce un'avventura per me che sicuramente dà il via ad un nuovo inizio."

Post LinkedIn - Giacomo Enrico Petrut 

LOGO ATENEO IMPRESA NEGATIVO.png

ATENEO IMPRESA, DAL 1990. THE FUTURE SCHOOL

FONDAZIONE ATENEO IMPRESA

FOLLOW US

VILLA FEDERLAZIO

Viale Libano, 62 -  00144 Roma

info@ateneoimpresa.it

T. 06 54912353 - 06.549121

  • Facebook - Grey Circle
  • LinkedIn - cerchio grigio
  • Twitter - Grey Circle

© CREATED 2018 by OFFICINA VISIONARIA, THE BUSINESS FACTORY