QUOTA DI PARTECIPAZIONE

MODALITA' DI PAGAMENTO

COSTI & BENEFIT

Il Master Lab è riservato ad un numero limitato di partecipanti.

La quota di partecipazione è di € 5.900 + iva che, grazie alle numerose Borse di studio o ai Bonus didattici messi a disposizione dalla Fondazione Ateneo Impresa ed al Network delle aziende partner, è soggetta a particolari riduzioni. 
 

Per andare incontro alle esigenze finanziare dei partecipanti sono previste le seguenti agevolazioni relative alle modalità di pagamento:

  • UNICA SOLUZIONEScegliendo questa modalità di pagamento otterrai una riduzione del  5%  sulla quota di partecipazione Iva inclusa. Il pagamento in un'unica soluzione deve avvenire al momento dell'iscrizione. 

  • RATEIZZAZIONE Scegliendo questa modalità di pagamento potrai dilazionare la quota di partecipazione ripartendola in tre rate* di cui la prima all'atto dell'iscrizione.

 

*l'importo delle rate è soggetto a variazione sulla base di eventuali Bonus Didattici applicati.

 

BORSE DI STUDIO E BONUS DIDATTICI

Le Borse di studio e i Bonus didattici sono contributi economici concessi ai candidati che superino le relative prove di ammissione o partecipino alle diverse iniziative promozionali che vengono presentate sul sito e sui canali di comunicazione della Scuola:

Per informazioni aggiuntive puoi contattarci all'indirizzo e-mail info@ateneoimpresa.it